Probabili formazioni Lazio Sampdoria: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le scelte di Maurizio Sarri e Dejan Stankovic per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Lazio in occasione della 24a giornata di Serie A 2022/23. I blucerchiati sono costretti a rinunciare agli infortunati Conti, Gunter, Pussetto, Murillo, Quagliarella e Djuricic. Il tecnico Stankovic conferma il 3-4-1-2: Audero tra i pali, con Nuytinck, Amione e Oikonomou a comporre il trio difensivo. Sulla linea di centrocampo Rincon insieme a Winks, assistiti sulle fasce da Leris e Augello. Sulla trequarti salgono le quotazioni di Cuisance e non Sabiri, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Gabbiadini e Lammers. Attenzione alla possibile sorpresa Jesé Rodriguez.

Migliore la situazione legata all’infermeria dei biancocelesti. Definiti i recuperi di Romagnoli, Radu, Zaccagni, Milinkovic-Savic e Immobile, l’allenatore Sarri ha maggiore scelta per la sfida di lunedì sera. In porta Provedel, il quartetto difensivo vede impegnati Marusic, Casale, Patric e Hysaj. In mezzo al campo, oltre al serbo, agiscono Cataldi e Luis Alberto. Nessuna variazione nemmeno per il tridente offensivo con Felipe Anderson e Pedro a supporto del capitano laziale.


Probabili formazioni Lazio Sampdoria: le scelte degli allenatori

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Nuytinck, Amione, Oikonomou; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Gabbiadini; Lammers. Allenatore: Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.