Rincon: «Dispiace non aver preso punti. Abbiamo l'obbligo di crederci» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Dispiace non aver preso punti. Abbiamo l’obbligo di crederci» – VIDEO

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Lazio: le dichiarazioni

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo cercato di limitare le potenzialità della Lazio. Ci è mancata pazienza negli ultimi metri del campo per valorizzare le occasioni create. La squadra è stata presente, dispiace non aver portato a casa punti».

FIDUCIA – «I ragazzi stanno facendo un buon lavoro, non è semplice presentarsi su un campo così in queste condizioni. Bisogna mantenere alta la positività quotidiana per fare bene la domenica. Abbiamo l’obbligo di crederci finché la matematica non ci condanna, nel calcio può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.