Biglietti Lazio Sampdoria: i prezzi per il match di Serie A
Connettiti con noi

News

Biglietti Lazio-Sampdoria: i prezzi dei tagliandi per la il match di Serie A

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria di Serie A: prezzo e modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico

La Sampdoria ha reso note le informazioni necessarie all’acquisto dei biglietti per il match contro la Lazio, in programma lunedì 27 febbraio allo stadio Olimpico di Roma.

INFORMAZIONI – «Il costo di un singolo tagliando è di 25 €, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2019 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando. I tagliandi del Settore Ospiti, saranno messi in vendita dalle ore 15:00 di venerdì 17 febbraio fino alle ore 19:00 di domenica 26 febbraio online sul circuito Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket autorizzati. Non è necessaria la Tessera del Tifoso. Restrizioni per la vendita Settore Ospiti: divieto del cambio nominativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.