Lazio, si ferma anche Caicedo. Difficile un suo recupero per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, si ferma anche Caicedo. Difficile un suo recupero per la Sampdoria

Pubblicato

su

Non c’è pace per Inzaghi. Nell’allenamento odierno si è fermato anche Felipe Caicedo. Difficile recuperi per la Sampdoria

Non c’è pace per Simone Inzaghi. Dopo gli ultimi infortuni di Lazzari e l’indisponibilità causa febbre di Pereira, altra brutta notizia per il tecnico della Lazio. Durante il riscaldamento della seduta odierna di allenamento, infatti, Felipe Caicedo è rientrato negli spogliatoi toccandosi il flessore.

LEGGI ANCHE – Lazio, febbre per un giocatore biancoceleste: salterà la sfida con la Sampdoria

La speranza dello staff biancoceleste è che si tratti di un semplice affaticamento muscolare e che Caicedo possa essere a disposizione per la Sampdoria ma, al momento, è sicuramente da considerare a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.