Lazio, Inzaghi pensieroso in vista della Sampdoria. Il motivo
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi pensieroso in vista della Sampdoria. Il motivo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi prepara la sfida contro la Sampdoria non senza qualche grattacapo: il tecnico della Lazio attende ancora il rinnovo

La Lazio si prepara in vista del match contro la Sampdoria previsto per sabato prossimo: il tecnico Simone Inzaghi ha più di qualche pensiero in testa per la trasferta di Genova viste le numerose assenze in difesa e la squalifica di Ciro Immobile.

Non solo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport  Inzaghi attende ancora un riscontro positivo dal presidente Lotito per il rinnovo contrattuale: tarda ad arrivare l’incontro promesso dal patron biancoceleste, con l’attuale contratto in scadenza il prossimo Giugno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.