Lazio Torino a rischio rinvio? La Lega vuole far giocare la Primavera
Connettiti con noi

News

Lazio Torino a rischio rinvio? La Lega vuole far giocare la Primavera

Pubblicato

su

Il focolaio in casa Torino mette a rischio rinvio anche la partita di settimana prossima contro la Lazio

Focolaio Covid in casa Torino. Rinviata la gara dei granata contro il Sassuolo, c’è ora da pensare a quella contro la Lazio. Come riporta Tuttosport, la squadra conta 8 contagiati (7 giocatori e un membro dello staff) dalla variante inglese, mentre il resto del gruppo si sottoporrà a due giri di tamponi a 48 ore di distanza. Solo in caso di nessun’altra positività, l’Asl 1 potrà disporre la riapertura del Filadelfia – previa sanificazione – con annessa ripresa degli allenamenti.

L’ipotesi della trasferta, comunque, preoccupa e per questo l’Asl 1 potrebbe decidere di non far muovere nessuno, creando una sorta di bolla. Ma cosa succederebbe se il Torino fosse bloccato nuovamente? Sicuramente uno scontro con la Lega Serie A che spingerebbe per giocare, a costo di far scendere in campo la Primavera. Si deciderà tutto nelle prossime ore, insomma, cruciali gli esiti dei tamponi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.