Lazio Torino, respinto il ricorso dei biancocelesti dalla Corte d’Appello
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, respinto il ricorso dei biancocelesti dalla Corte d’Appello

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha reso noto che il ricorso della Lazio per il match contro il Torino è stato respinto dalla Corte d’Appello

Aggiornamenti sulla battaglia legale tra LazioTorino per il mancato svolgimento della gara dello scorso 2 marzo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Corte d’Appello avrebbe respinto il ricorso del club laziale.

La società del presidente Lotito aveva chiesto il 3-0 a tavolino per la partita che non si è giocata. Tuttavia, la giustizia sportiva avrebbe deciso di non accogliere il ricorso della Lazio. Adesso, la società biancoceleste si rivolgerà, molto probabilmente, al Collegio di Garanzia del CONI per andare fino in fondo in questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.