Catini nuovo allenatore della Lazio Women: esonerata Carolina Morace
Connettiti con noi

News

Catini nuovo allenatore della Lazio Women: esonerata Carolina Morace

Pubblicato

su

Serie A femminile, secondo esonero: dopo Pomigliano cambia anche la Lazio. Catini prenderà il posto di Carolina Morace: il comunicato del club

Tempo di esoneri anche nel campionato di Serie A femminile. Dopo il Pomigliano anche la Lazio ha deciso di esonerare Carolina Morace dopo la gara con il Sassuolo. La società biancoceleste ha ufficializzato la promozione di Massimiliano Catini, fino ad ora coach delle ragazze Under 17.

«Lazio Women comunica il nome del nuovo allenatore: Massimiliano Catini, nel 2011/12 allenatore in seconda della Primavera e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra dell’Inter maschile, con il mister Stramaccioni. Nel 2015 Catini è approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile e nelle ultime due stagioni ha allenato l’Under 17 Lazio Femminile. Insieme a lui, il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.