Lazovic sconsolato: «In quattro anni ho vinto solo un derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazovic sconsolato: «In quattro anni ho vinto solo un derby»

Pubblicato

su

Lazovic sfida la Sampdoria: «Sento il derby e lo voglio vincere. In quattro anni che sono qui il Genoa ne ha vinto solamente uno»

Il conto alla rovescia per il Derby della Lanterna – previsto domenica alle 15 al “Ferraris” – è già cominciato, per i tifosi come per le due squadre. Sampdoria e Genoa hanno già iniziato a pensare a come vincere una stracittadina che da una parte può valere ancora l’Europa, dall’altra può invece significare una tranquilla salvezza. Fra le fila genoane ci pensa intensamente anche Darko Lazovic che, ai taccuini de Il Secolo XIX, ha ripercorso la sua sfortunata storia di derby e ha ribadito la voglia di trovare i tre punti: «A Napoli abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, unita. E ora vogliamo vincere il derby. Anche perché vincerlo vorrebbe quasi dire salvezza. Il derby è troppo importante. Da quando sono qui il Genoa ha vinto solo un derby, quello con gol di Suso e Pavoletti, ma io ero in panchina. Stavolta spero di giocarlo e di vincerlo in campo. Lo sento tanto, sono qui da quattro anni, ci tengo moltissimo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.