Lazzara: «Caputo? Troppo isolato. Non semplice fare la punta nella Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzara: «Caputo? Troppo isolato. Non semplice fare la punta nella Samp»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Andrea Lazzara: le parole in merito alla gara disputata ieri sera dai blucerchiati contro la Lazio

Andrea Lazzara, tramite Liguria in A in onda su Primocanale, ha analizzato la gara di ieri sera della Sampdoria sul campo della Lazio. Le sue parole.

SAMPDORIA – «Audero ha salvato la Sampdoria con ulteriori interventi. Caputo è solo là davanti, la Sampdoria ha creato alcune occasioni soprattutto nel primo tempo, però fare la prima punta nella Sampdoria di oggi non è semplicissimo. Non sono del tutto convinto sulla difesa, ho grosse riserve sul pacchetto dei centrali. Ferrari si è dimostrato un buon giocatore, a me Colley non ha mai dato una sensazione di sicurezza. Yoshida è completamente sparito dopo l’infortunio, dopo in campo è stato più dannoso che altro e credo non si prenda nemmeno molto con Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.