Lazio, Lazzari: «Basta alibi. Non dobbiamo sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lazzari avverte la Sampdoria: «Basta alibi. Non dobbiamo sbagliare»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha parlato in vista del duplice impegno contro Cluj e Sampdoria: le dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in vista del duplice impegno contro Cluj e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League.

DICHIARAZIONI – «A livello mentale non dobbiamo sbagliare. Abbiamo visto nel girone d’Europa League cosa è successo. Domani sarà una battaglia, l’1-0 dell’andata vale poco. Siamo in emergenza ma le assenze non devono essere un alibi, abbiamo giocatori che possono sostituire gli altri, siamo pronti e carichi. Fisicamente sto molto bene, nelle ultime in campionato non ho giocato per scelta tecnica e sono a disposizione. Conference League? Non c’è una favorita, ci sono tante squadre forti come la Fiorentina o il West Ham. Dobbiamo solo pensare a domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.