Le parole di Ciro Ferrara sul caso Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Le parole di Ciro Ferrara sul caso Palombo

Pubblicato

su

In esclusiva per telenord ha parlato il tecnico blucerchiato Ciro Ferrara riguardo il momento del centrocampista Angelo Palombo:

“La sua posizione attuale è una scelta condivisa, la società conosce questa situazione, è una decisione concordata già da inizio mercato, da quando io sono arrivato alla Sampdoria. Angelo ha fatto provare forti emozioni a società e tifosi però ora noi puntiamo a cercare di valorizzare i giovani calciatori che in prospettiva potranno dare un gran sostegno.

Angelo è ancora sotto contratto con la Samp, è un gran professionista, si allena tutti i giorni con grinta e dedizione ma lui sa bene quali sono le mie idee anche perché ne ho parlato con lui. So che tutto ciò può risultare anomalo ma questo non è l’unico caso, ci sono stati anche tanti altri giocatori come lui, importanti per le proprie società, che poi però, ad un certo punto della carriera sono stati messi da parte. Nonostante tutto Angelo ha voluto rimanere in squadra pur conoscendo la situazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.