Le parole dell'ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi sull'obiettivo playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le parole dell’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi sull’obiettivo playoff

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex bandiera della Sampdoria Sergio Volpi ha espresso la sua opinione sull’obiettivo playoff e sul futuro della società

A seguito della gara intensissima disputata sabato pomeriggio al Ferraris contro il Brescia di Rolando Maran finita 1-1 l’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi ha voluto dimostrare a tutti di non aver per nulla dimenticato i suoi trascorsi all’ombra della Lanterna genovese.

Infatti, dopo aver espresso il suo parere su molte delle vicissitudini vissute quest’anno dai liguri, ha anche affermato che il sogno playoff non deve appassire. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TeleNord:

«Io penso che quest’anno per la Sampdoria sia meglio strutturarsi bene e poi se c’è la possibilità di lottare per i playoff bisogna farlo fino alla fine. Credo che l’obiettivo primario sia quello preparare il futuro della Samp in maniera un po’ più importante, una tifoseria ed una città del genere merita quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.