Calciomercato
Lecce, agente Rodriguez: «Inter e Sampdoria? Lui vuole la Serie A»
Abian Moreno, agente di Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce finito nel mirino di club come Sampdoria, Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni
Abian Moreno, agente di Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce finito nel mirino di club di Serie A come Sampdoria, Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE – Bellucci: «Sampdoria nel cuore, ma quella chiamata della Juventus…»
RODRIGUEZ – «Ha un’intelligenza tattica importante, è molto veloce e crescerà dal punto di vista fisico. Abbiamo scelto Lecce per questioni anche climatiche, ma soprattutto per la relazione che ho con Corvino che l’ha seguito molto in Youth League. Ha visto un campione vero».
REAL MADRID – «Il diritto di recompra del Real? E’ la politica che usa su tutti i suoi giovani, non vogliono mai perdere un talento cresciuto nelle loro giovanili. Il Real Madrid è la squadra che ha portato più giovani nella Liga e nel calcio professionistico. Rodriguez ricorda molto Inzaghi perché è mobile e finalizza molto».
AMBIZIONI – «E’ felice a Lecce ed è concentrato sul campionato. Deve continuare così, bisogna arrivare in A e poi si vedrà».