Lecce, agente Rodriguez: «Inter e Sampdoria? Lui vuole la Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, agente Rodriguez: «Inter e Sampdoria? Lui vuole la Serie A»

Pubblicato

su

Abian Moreno, agente di Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce finito nel mirino di club come Sampdoria, Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Abian Moreno, agente di Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce finito nel mirino di club di Serie A come Sampdoria, Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Bellucci: «Sampdoria nel cuore, ma quella chiamata della Juventus…»

RODRIGUEZ – «Ha un’intelligenza tattica importante, è molto veloce e crescerà dal punto di vista fisico. Abbiamo scelto Lecce per questioni anche climatiche, ma soprattutto per la relazione che ho con Corvino che l’ha seguito molto in Youth League. Ha visto un campione vero».

REAL MADRID – «Il diritto di recompra del Real? E’ la politica che usa su tutti i suoi giovani, non vogliono mai perdere un talento cresciuto nelle loro giovanili. Il Real Madrid è la squadra che ha portato più giovani nella Liga e nel calcio professionistico. Rodriguez ricorda molto Inzaghi perché è mobile e finalizza molto».

AMBIZIONI – «E’ felice a Lecce ed è concentrato sul campionato. Deve continuare così, bisogna arrivare in A e poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.