Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, Askildsen: «Voglio Mondiale, Scudetto e Champions League»

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen si è presentato ai nuovi tifosi del Lecce: le dichiarazioni del centrocampista di proprietà della Sampdoria

Kristoffer Askildsen si è presentato ai nuovi tifosi del Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista norvegese (di proprietà della Sampdoria) in conferenza stampa.

LECCE – «Sono stato fermo un mese a febbraio e poi ho giocato solo due gare per scelta del mister. Sono arrivato a preparazione già iniziata, ma mi sono ambientato bene, mi sento parte integrante del gruppo e sono molto contento di essere arrivato in questa città».

HJULMAND – «Morten è un gran giocatore, questo senza ombra di dubbio. Ho legato con lui, ma non è il solo, ho un buon rapporto anche con gli italiani».

NAZIONALE – «Ora il mio unico obiettivo è fare bene con il Lecce, poi vedremo. Devo migliorare nella fase difensiva e in tutto il resto, ma sono qui e pronto per sbocciare. Il sogno, come tutti, è giocare un Mondiale, magari vincere lo Scudetto e giocare in Champions».

NUMERO DI MAGLIA – «Ho scelto il 7. Mi piace molto Cristiano Ronaldo, già quando ero piccolo era un numero che mi piaceva…».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.