Lecce, in dubbio il futuro di Askildsen della Sampdoria. Il punto
Connettiti con noi

News

Lecce, in dubbio il futuro di Askildsen: certezze per Falcone

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen e Wladimiro Falcone sono in prestito dalla Sampdoria al Lecce: il futuro dei due calciatore potrebbe essere diverso

Se i tifosi del Lecce sono entusiasti delle prestazioni di Wladimiro Falcone, non si può dire la stessa cosa per quelle di Kristoffer Askildsen. Entrambi i giocatori sono in prestito dalla Sampdoria, il secondo con diritto di riscatto e controriscatto da parte del club doriano. Ed è proprio sul centrocampista che affiorano i maggiori dubbi. Il riscatto a fine campionato passa inevitabilmente dalle prestazioni e le sue ultime non sono state sufficienti. Come riporta calciolecce.it, Askildsen ha ancora la possibilità di sbloccarsi ma se non ci riuscirà in queste tre partite che mancano da gennaio 2023 potrebbe essere relegato al ruolo di riserva. E l’ipotesi riscatto si allontanerebbe definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.