Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Lecce: «Askildsen? Mancava costruzione offensiva»

Pubblicato

su

Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato dell’esordio di Askildsen con la Virtus Francavilla: il commento sul centrocampista della Sampdoria

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha commentato l’esordio di Kristoffer Askildsen contro la Virtus Francavilla. Le sue dichiarazioni sul centrocampista prelevato in prestito dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo cercato di dare minutaggio a tutti. Abbiamo messo Baschirotto e Frabotta insieme, nel secondo tempo Ceesay, Askildsen che ha lavorato basso. Toglieva un po’ di spazio a Hjulmand e ci mancava costruzione offensiva per scardinare la linea a cinque. Ho buone indicazioni, sono gare dove la prima cosa è non avere infortuni. Vediamo questi ragazzi, abbiamo poco tempo e dobbiamo accelerare l’inserimento dei giovani dal punto di vista tattico e ambientale».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.