Lecce, Baroni: «Stiamo facendo bene, non dobbiamo mollare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Stiamo facendo bene, non dobbiamo mollare»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha fatto il punto sulla lotta salvezza alla viglia del match contro il Verona: le dichiarazioni

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in Serie A, che vede coinvolta anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza alla viglia del match contro il Verona.

VERONA – «Scontro diretto importante, ma pensiamo soltanto a noi e alla nostra prestazione: il Verona non merita la classifica attuale perché ha tanti punti di forza. Ci vogliamo misurare, queste sono le nostre partite: vogliamo dimostrare anche la compattezza e la lucidità di questo gruppo. Servono queste componenti per portare via un buon risultato dal Bentegodi».

OBIETTIVO – «Questo campionato è pericoloso, ma serve rimanere allineati sul nostro percorso. Tanti esordienti, non puoi pensare di mollare nemmeno di un centimetro. Rimaniamo attenti al nostro percorso di crescita: stiamo facendo bene, ma non dobbiamo mollare».

MILAN – «Io credo che questa squadra abbia tenuta mentale e compattezza e lo abbiamo dimostrato anche col Milan: la squadra è rimasta in partita e lo ha dimostrato. A questo punto credo che bisogna essere convinti di poter far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.