Lecce, Baroni: «Concentrati sulla salvezza. Un pensiero alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Concentrati sulla salvezza. Un pensiero anche alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato della salvezza in vista del match col Napoli, mettendo nel mirino anche la Sampdoria: le parole

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato della lotta salvezza mettendo nel mirino lo scontro decisivo contro la Sampdoria, in programma di domenica 16 aprile allo stadio Via Del Mare. Ecco le sue parole in vista del match di domani contro il Napoli.

TRAGUARDO – «La nostra gente si è sempre stretta attorno a noi. Ora tocca a noi riaccenderci dal punto di vista del risultato, perché le prestazioni non sono mancate, ma ci serve fare gol per ritrovare tranquillità e punti. Noi siamo concentrati e pronti a raggiungere il nostro traguardo».

DIFFIDATI IN VISTA DELLA SAMPDORIA – «Un pensiero va anche lì, ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.