Lecce, Ceesay: «Ci ripresenteremo come contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Ceesay: «Ci ripresenteremo come contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Assan Ceesay, attaccante del Lecce, ha parlato della vittoria contro la Sampdoria prima della sosta per il Mondiale: le dichiarazioni

Assan Ceesay, attaccante del Lecce, ha parlato della fondamentale vittoria contro la Sampdoria prima della sosta per il Mondiale. Ecco le sue parole in vista della ripresa del campionato rilasciate trnews.it.

DICHIARAZIONI – «Stiamo lavorando per preparare la partita contro la Lazio, non è una sfida semplice. Prima della sosta stavamo facendo bene, abbiamo vinto anche contro la Sampdoria e stiamo cercando di ripresentarci al meglio per il riavvio del campionato e continuare sul nostro percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.