Falcone Lecce, Corvino: «Chi è arrivato è meglio di chi è partito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falcone-Lecce, Corvino: «Chi è arrivato è meglio di chi è partito»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino esalta Wladimiro Falcone, prestato dalla Sampdoria: le parole del dirigente del Lecce in conferenza stampa

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha commentato il mercato estivo svolto e l’arrivo di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

MERCATO«Sono arrivati giocatori che ci hanno dato equilibrio e sono sostenibili per questa società. Noi abbiamo fatto il meglio del meglio, lavorando giorno e notte, pur di arrivare ad essere capaci di dare alla squadra quello che era giusto dare e ai nostri tifosi il meglio che potevamo dare. Abbiamo dovuto tener conto di un campionato in cui si gioca ogni tre giorni. Chi è arrivato è meglio di chi è partito, come accade in porta o in difesa, non credo che Falcone faccia rimpiangere chi c’era prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.