Lecce, Corvino avvisa la Sampdoria: «Difendiamo la posizione»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Corvino avvisa la Sampdoria: «Difendiamo questa posizione»

Pubblicato

su

Il Lecce punta alla salvezza e manda un messaggio chiaro alla Sampdoria in vista del match di sabato prossimo: le parole di Corvino

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce e prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto sulla lotta salvezza. Le sue parole a TeleRama.

SALVEZZA«Il mio augurio è rimanere sempre fuori dalla zona pericolo. Siamo sempre stati fuori dalle ultime tre. Sappiamo che questa è la strada che una squadra di provincia come la nostra deve percorrere, nel bene e nel male, per crescere. Cercheremo di difendere questa posizione e speriamo sia così fino alla fine. I nostri sforzi saranno mirati a far sì che questo avvenga, ma dovremo farli tutti, ragazzi, dirigenza e tifosi. È un connubio che spero vada avanti anche nei momenti di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.