Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, subito critiche per Falcone: «Poteva fare di più»

Pubblicato

su

Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha subito diverse critiche in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia

Waldimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, è stato oggetto di diverse critiche in seguito all’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia per mano del Cittadella. Ecco il parere negativo del sito pianetalecce.it.

COMMENTO – «Sollecitato in un paio di occasioni nei novanta minuti regolamentari risponde sempre presente, palla fra i piedi non va mai in confusione nonostante la pressione avversaria. Non riesce a evitare in uscita il gol del pari, sul secondo gol invece poteva fare decisamente qualcosa in più».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.