Lecce, furia Donati: «La Serie A sta diventando una barzelletta»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, furia Donati: «La Serie A sta diventando una barzelletta»

Pubblicato

su

Lecce, Donati sbotta: «La Serie A sta diventando una barzelletta. Guardate in Bundesliga»

Il difensore del Lecce Giulio Donati, con un trascorso in Bundesliga tra le fila di Bayer Leverkusen e Magonza, conosce bene la realtà tedesca. Ai taccuini de Il Corriere dello Sport, il calciatore ha invitato la Serie A a prendere esempio: «Qua siamo fermi al chiacchiericcio, mentre in Germania ripartono. E non è un caso. In Italia in due mesi e mezzo non è stata lavorata nessuna strategia chiara, stiamo diventando una barzelletta. Questa situazione di eterna attesa è mortificante per noi e per tutti coloro che lavorano nel calcio».

«L’immagine che stiamo dando all’estero è imbarazzante. Diciamoci la verità – prosegue Donati – se aspettiamo il contagio zero allora ricominciamo a settembre, forse. Ho meno certezze di prima. Abbiamo già perso molto tempo. Visto che non siamo stati capaci di prendere una decisione, almeno copiamo gli altri. Non dovrebbe essere difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.