Lecce Inter, Askildsen non convocato: il motivo dell'assenza
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce-Inter, Askildsen non convocato: il motivo dell’assenza

Pubblicato

su

Convocati Lecce per l’Inter: Askildsen, centrocampista in prestito dalla Sampdoria, salta l’esordio in Serie A dei giallorossi

Brutte notizie per Kristoffer Askildsen a poche ore dal match contro l’Inter, valido per la prima giornata di Serie A 2022/23. Il centrocampista del Lecce, in prestito dalla Sampdoria, non è stato convocato dal tecnico Marco Baroni a causa di una gastroenterite.

Il norvegese dovrà attendere ancora qualche giorno per debuttare ufficialmente in maglia giallorossa. Askildsen, infatti, ha saltato anche la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella. Presente, invece, l’altro blucerchiato Wladimiro Falcone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.