Lecce, Lapadula fa crack: l'attaccante rischia di saltare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Lapadula fa crack: l’attaccante rischia di saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Lecce, Lapadula costretto a lasciare il campo contro il Milan. Oggi gli accertamenti, sospetta doppia distorsione: a rischio il match contro la Sampdoria

Il Milan batte il Lecce e aiuta, indirettamente, la Sampdoria. La squadra di Fabio Liverani cade sotto i colpi dei rossoneri e perde anche uno dei suoi attaccanti.

Gianluca Lapadula, dopo uno stacco di testa, ha patito una doppia distorsione alla caviglia sinistra. Il centravanti giallorosso ha provato a stringere i denti, ma si è dovuto arrendere ed è stato portato fuori dal campo in barella. Gli esami strumentali daranno l’esito e i tempi di recupero, ma è in forte dubbio la sua presenza per il match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.