Lecce, Lapadula: «La gara con la Sampdoria grida vendetta»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Lapadula: «La gara con la Sampdoria grida vendetta»

Pubblicato

su

Lecce, Lapadula ricorda il pareggio con la Sampdoria: «Gara che grida vendetta»

Se non fosse stato per un colpo di testa di Gaston Ramirez al 92′, il Lecce il 30 ottobre scorso avrebbe conquistato i tre punti al “Ferraris” contro la Sampdoria, aggiudicandosi un importante scontro diretto in ottica salvezza. L’attaccante dei pugliesi Gianluca Lapadula ha ricordato quel pareggio in extremis dei blucerchiati.

«Le due partite che gridano vendetta della nostra stagione sono quella con la Sampdoria e quella con la Lazio. Con i biancocelesti ci eravamo portati sul 2-2 con una grande prova. Senza la rete non convalidata non so se avremmo perso per 4-2, come invece è accaduto», ha dichiarato in una diretta sul profilo Instagram del Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.