Lecce, Liverani: «Sampdoria, sono tranquillo. Sarà una brutta partita»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Liverani: «Sampdoria, sono tranquillo. Sarà una brutta partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Liverani analizza la sfida di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce – VIDEO

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha analizzato la sfida di domani contro la Sampdoria, valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A.

LECCE-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

SCONTRO SALVEZZA – «La partita è determinante, ma non definitiva. Dovremo giocare con attenzione e concentrazione, non mi aspetto una gara bella perché sarà combattuta e vincerà chi sbaglierà meno».

LECCE – «La squadra sta ritrovando ritmo, intensità e gioco. Non siamo quelli del pre-lockdown ma ci stiamo avvicinando alla condizione ideale. Collettivamente e individualmente».

INFORTUNI E SQUALIFICHE – «C’è Farias ed è una bella cosa, parliamo di una risorsa importante. Perdiamo purtroppo Lucioni e Rossettini, manca anche Dell’Orco. Farò delle scelte obbligate, ma i giocatori che ho a disposizione sanno cosa significa giocare queste partite. Sono tranquillo, malgrado non abba tante soluzioni di modulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.