Lecce come Monza? Le partite della vita di Stankovic e Giampaolo
Connettiti con noi

News

Lecce come Monza? Le partite della vita di Stankovic e Giampaolo

Pubblicato

su

Monza fu la partita della vita per Marco Giampaolo, Lecce sarà quella di Dejan Stankovic: stessi problemi per i due tecnici

A guardare i numeri, la situazione dall’arrivo di Dejan Stankovic sembrava un filo migliorata. Proprio un filo perché due punti aveva totalizzato Marco Giampaolo e quattro ne ha conquistati Stankovic. La Sampdoria può arrivare a massimo nove punti prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Un ruolino di marcia da retrocessione, salvo miracoli sportivi stile Salernitana della scorsa stagione.

E come per Giampaolo la partita della vita è stata quella contro il Monza, sta per arrivare la partita della vita anche per Stankovic. Il tecnico ha nuovamente parlato di tirare le somme dopo la gara contro il Lecce tra le mura del Ferraris. Arrivasse una nuova sconfitta, è chiaro, anche il tecnico sarebbe in discussione. La certezza è che la Sampdoria non si può permettere un altro cambio in panchina. Ma nemmeno un ritorno al passato. Imperativo scegliere una strada e andare avanti su quella: la strada della Sampdoria è Stankovic. A meno che non sia lui a decidere di mollare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.