Hanno Detto
Augello: «La fiammella è sempre viva. Ma col Lecce è l’ultima spiaggia»
Tommaso Augello, esterno della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Lecce: le dichiarazioni
Tommaso Augello, esterno della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
SPERANZA – «Abbiamo avuto tante partite dove abbiamo detto che era l’ultima spiaggia. La fiammella è sempre viva e oggi dobbiamo tenerla viva perché forse oggi questa è l’ultima possibilità di rientrare in corsa. Se non prendiamo i tre punti oggi sarà veramente durissima».
DIFFICOLTA’ MENTALE – «Non credo perché da gennaio a oggi abbiamo sempre fatto le nostre prestazione. Non siamo mai partiti battuti con nessuno. Negli ultimi minuti abbiamo preso troppi gol e perso troppi punti».
CESSIONE SOCIETARIA – «Non è una stagione facile, sotto tutti i punti di vista. Noi cerchiamo di dare tutto in campo. Poi inconsciamente qualcosa può toglierci ma da gennaio abbiamo cambiato mentalità e tutte le partite le abbiamo giocate fino al 90′ per portare a casa punti. Lo faremo anche oggi sperando di essere più concentrati nell’ultima parte della gara».