Lecce, Baroni: «Preso gol su un rimpallo. Il pareggio non è giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Preso gol su un rimpallo. Il pareggio non è giusto»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

CONTESTAZIONE – «I nostri tifosi ci hanno richiamato perché qualche settimana fa, dopo la vittoria contro l’Atalanta si pensava a un campionato diverso. La squadra non era contrariata, ci sono state parole di grande fiducia e la prestazione ci dà fiducia. Per quello che abbiamo fatto oggi si raccoglie solo un pareggio che non è un risultato giusto. Saremo più forti anche di queste cose, continuiamo a lavorare a testa alta».

PAREGGIO – «In Serie A ci sta prendere gol. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto un record di tiri già nel primo tempo. C’è stata voglia, determinazione, ricerca. Siamo ripartiti, nonostante avessi spinto la squadra a non arretrare, abbiamo tirato forse un po’ il fiato poi arriva l’episodio dove perdiamo un rimpallo… Non è un momento fortunato, ma la squadra fa prestazioni».

SALVEZZA – «Noi come tutte le squadre che sono nella parte inferiore della classifica abbiamo fatica a fare gol. Basterebbe trovare lo spunto con maggiore qualità, ma per quello che la squadra ha prodotto oggi siamo convinti che raggiungiamo l’obiettivo tranquillamente».

OUDIN – «Abbiamo lavorato tanto con Oudin, abbiamo bisogno di qualità e dei suoi tiri in porta. Ha capacità di corsa. Nel primo tempo ha pressato, corso tanto, sia lui che Blin erano in difficoltà. La prestazione mi è piaciuta».

COLOMBO E CEESAY – «Colombo si sta costruendo un ruolo, anche lui quando è entrato mi è piaciuto e ha pure sfiorato il gol. Ceesay oltre al gol ha dato una mano alla squadra, sa darci profondità. Non avevo dubbi su di loro. Metto in campo chi vedo più pronto».

PROSSIME PARTITE – «Le prossime partite sono tutte difficili e tutte importanti, la squadra però dal punto di vista della prestazione sta bene e non molliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.