Lecce Sampdoria: confronto Stankovic-squadra. Il motivo
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria: confronto Stankovic-squadra in mezzo al campo. Il motivo

Pubblicato

su

Stankovic ha riunito alcuni giocatori della Sampdoria in mezzo al campo, al termine del match contro il Lecce

Dejan Stankovic ha riunito alcuni calciatori in mezzo al campo, dopo il triplice fischio che ha sancito la fine del match tra Lecce e Sampdoria. Il tecnico serbo ha poi spiegato il motivo di quel colloquio sul prato del Via del Mare, atto a un rapido confronto per chiarire gli errori commessi nell’arco dei novanta minuti.

DICHIARAZIONI – «Noi parliamo tanto, è un gruppo onesto e diretto. Ci confrontiamo. Abbiamo un rapporto di onestà. Abbiamo confrontato le sensazioni, ci siamo spiegati gli errori che in Serie A si pagano. Abbiamo subito un’aggressione, le seconde palle, le ripartenze. Le scalate le abbiamo sbagliate. Abbiamo raddrizzato una partita iniziata male, per trenta minuti non abbiamo praticamente giocato, poi abbiamo cambiato qualcosa dopo l’intervallo e abbiamo portato a casa un punto che muove la classifica. Non di tanto. Non posso prendermela con i giocatori, si può sbagliare. È dura giocare tutte le domeniche con l’acqua alla gola, ci sono squadre più organizzate di noi che lottano per altri obiettivi. Per questo riparto dal nostro secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.