Lecce-Sampdoria e altre 2 gare dei blucerchiati su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell'occasione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria e altre 2 gare dei blucerchiati su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Dopo 3 sconfitte consecutive, la Sampdoria cerca il riscatto nella sfida salvezza contro il Lecce: segui su DAZN l’attesa sfida e altri 2 impegni dei rossoneri ad un prezzo speciale.

La Sampdoria di Claudio Ranieri, dopo la sospensione della Serie A per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, non ha iniziato nel migliore dei modi l’ultima parte della sua stagione, rimediando 3 sconfitte consecutive.  La situazione di classifica è delicata, ma il calendario le offre l’occasione di un pronto riscatto già mercoledì 1 luglio, quando i blucerchiati sfideranno per la 29ª giornata di Serie A il Lecce di Fabio Liverani in uno scontro diretto per non retrocedere.

DOVE VEDERLA IN TV 

La sfida Lecce-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. 

Lecce-Sampdoria sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara della 29ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 3 partite della Sampdoria visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 29ª giornata Serie A, mercoledì 1 luglio, ore 21.45, Lecce-Sampdoria
  2. 30ª giornata Serie A, domenica 5 luglio, ore 19.30, Sampdoria-SPAL
  3. 34ª giornata Serie A, domenica 19 luglio, ore 17.15, Parma-Sampdoria

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 3 gare della Sampdoria, che si giocheranno tutte in un mese, al prezzo di 9,99 euro. Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite della Sampdoria con DAZN, e vederle in tv o sui vari dispositivi. 

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT, e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.