Lecce Sampdoria, da Falcone ad Askildsen: ecco gli ex della partita
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, da Falcone ad Askildsen: ecco gli ex della partita

Pubblicato

su

Lecce-Sampdoria, da Wladimiro Falcone a Kristoffer Askildsen: ecco la partita degli ex blucerchiati ora in prestito ai giallorossi

Si avvicina sempre di più la delicatissima sfida tra Lecce e Sampdoria, che sarà fondamentale per entrambe le squadre: se da un lato i padroni di casa vogliono mettere quasi al sicuro la salvezza, dall’altro blucerchiati si giocano le ultime chance di restare in Serie A. Sarà una gara particolare soprattutto per Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen, portiere e centrocampista del club giallorosso, arrivati la scorsa estate in prestito proprio dal club doriano. Da questa sfida dipenderà anche il loro riscatto con il club salentino, per Falcone ci sono pochi dubbi, mentre per quanto riguarda il norvegese sono residue le possibilità che la dirigenza punti ancora su di lui dopo le deludenti prestazioni stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.