Recupero Gunter, sensazioni positive: l'ultima parola spetta a Stankovic
Connettiti con noi

News

Recupero Gunter, sensazioni positive: l’ultima parola spetta a Stankovic

Pubblicato

su

Lecce-Sampdoria si avvicina, sensazioni positiva da Koray Gunter che oggi dovrebbe rientrare in gruppo. Ultima parola a Dejan Stankovic

Sensazioni positive per Koray Gunter. Il difensore della Sampdoria si è nuovamente allenato a parte ma oggi potrebbe ricevere dallo staff medico il via libera a tornare in gruppo. Mancano solo due giorni alla sfida contro il Lecce e l’ultima parola spetterà a Dejan Stankovic relativamente alla sua convocazione. Le valutazioni sono sempre quelle legate ai rischi: Gunter è rientrato contro il Verona per poi patire un altro stop medio-lungo per infortunio, buttarlo nella mischia con solo due allenamenti in gruppo lo esporrebbe di nuovo a uno stop. È questo che dovrà essere valutato. Provare a schierare dal primo minuto Gunter e rischiare di non averlo per lo Spezia, in caso di ricadute, o dargli una settimana piena di allenamenti con la squadra e metterlo al Ferraris contro la squadra di Leonardo Semplici? Questa la decisione che dovrà prendere il tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.