Jesé Rodriguez: «Avrei voluto che il gol servisse per i tre punti. Futuro? Ho rispetto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jesé Rodriguez: «Avrei voluto che il gol servisse per i tre punti. Futuro? Ho rispetto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Jesé Rodriguez, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Lecce: le dichiarazioni

Jesé Rodriguez, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «È un punto che vale poco è la realtà. Noi volevamo prendere i tre punti, anche continuando a lavorare la situazione è difficile. Ma non possiamo fare altro che lavorare per noi che per i nostri tifosi».

GOL – «Individualmente sono molto felice perché un gol per un attaccante è molto importante. Ma avrei preferito che quel gol avesse portato i tre punti che servivano alla squadra».

FUTURO – «Difficile ora prendere una decisione, per rispetto del club darò il massimo fino alla fine della stagione. Poi avrò tempo di pensare. Il campionato italiano mi piace molto, ma non so cosa sarà del mio futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.