Lecce, Maleh: «Tre punti a ogni costo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Maleh: «Tre punti a ogni costo contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Maleh, centrocampista del Lecce, ha fatto il punto in conferenza stampa sulla prossima partita contro la Sampdoria

Maleh, centrocampista del Lecce, ha fatto il punto in conferenza stampa sulla prossima partita della Sampdoria. Le sue parole.

IL MOMENTO – «Avevamo preparato bene la partita contro il Napoli, meritavamo di più. Adesso arriva uno scontro diretto in casa e vogliamo vincere per avvicinarci alla salvezza».

STAGIONE – «Sì, sono soddisfatto, sto dando tutto in allenamento per farmi trovare pronto».

SAMPDORIA – «Per vincere bisogna lavorare forte in settimana, vogliamo i tre punti a ogni costo».

PREGI E DIFETTI – «Siamo una squadra giovane, a volte capitano i momenti negativi. Ci mettiamo sempre cuore e credo che così può arrivare la salvezza».

BARONI – «Il mister ci dice di prenderci qualche responsabilità in più e di farci vedere di più davanti. Dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi per raggiungere l’obiettivo».

GOL – «Siamo tornati a segnare e questo ci dà fiducia. Io a segno? Ci spero ma conta di più il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.