Lecce Sampdoria, Maleh: «Lottiamo per l'obiettivo comune»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce-Sampdoria, Maleh: «Lottiamo per l’obiettivo comune»

Pubblicato

su

Maleh, centrocampista del Lecce, ha parlato in vista del match in programma domani contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Youssef Maleh, centrocampista del Lecce, ha parlato in vista dello scontro salvezza in programma domani all’ora di pranzo contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate rilasciate ad Epico Play.

DICHIARAZIONI – «Più che avere un riferimento unico per il mio ruolo in campo, cerco di apprendere da più elementi quante più cose possibili per fare sempre meglio. Con i compagni di squadra mi trovo benissimo e stiamo lottando per l’obiettivo comune. Siamo davvero una famiglia. Mi sto trovando bene con tutti in generale, poi c’è Ceccaroni con il quale mi conosco da più tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.