Lecce Sampdoria, Federclubs: «Assurda pantomima conclusasi in farsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce-Sampdoria, Federclubs: «Assurda pantomima conclusasi in farsa»

Pubblicato

su

La Federclubs ha risposto alla decisione dell’Osservatorio Nazionale di vietare la trasferta di Lecce ai tifosi della Sampdoria

Dopo una assurda pantomima conclusasi in farsa a poche ore dalle prime partenze per la Puglia – giova ricordare trattarsi di un viaggio di 1800 km con in molti casi annessi pernottamenti e mezzi di trasporto da tempo prenotati a costi elevati – sono state comunicate le modalità di annullamento, rimborso e nuova vendita dei biglietti per Lecce-Sampdoria.

Tutti i biglietti del settore Ospiti precedentemente acquistati sono annullati e sarà possibile richiedere il rimborso (a partire dalle ore 12:00 di venerdì 14 aprile e fino a martedì 18 aprile p.v.) collegandosi al link riportato nei commenti e inserendo il sigillo fiscale (sul biglietto indicato come S.F.) o il codice a barre (sul biglietto CA) per ogni singolo biglietto. Per i residenti nella Provincia di Genova è stato introdotto l’obbligo di acquisto con tessera del tifoso U.C. Sampdoria.

La prevendita dei tagliandi validi per il settore Ospiti riprenderà con le suddette limitazioni venerdì 14 aprile alle ore 10.00 e terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 aprile. Resta inteso che chi ha già acquistato il tagliando e non è residente in Provincia di Genova o è in possesso di tessera del tifoso U.C. Sampdoria potrà procedere con un nuovo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.