Lecce Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: zero problemi per Mariani
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: zero problemi per Mariani

Pubblicato

su

Lecce-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Mariani per la conduzione di gara

Partita senza bisogno del VAR e senza problemi da risolvere per Mariani di Aprilia tra le mura del Via del Mare. La moviola dei quotidiani sportivi su Lecce-Sampdoria.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Mariani – Voto 6.5. Partita non difficile, ma sempre attento e nel vivo del gioco. Dà il vantaggio quando deve, bene i cartellini.

La moviola di Tuttosport

Mariani – Voto 6.5. Nessuna sbavatura.

La moviola del Corriere dello Sport

Mariani – Voto 6.5. Pochi problemi per Mariani sempre in controllo pur con una partita non semplice. Lo dimostrano i 28 falli e i 5 gialli, due nel nervoso finale. Corretto annullare il gol di Di Francesco, nessuna infrazione sulle due reti segnate. Annulato il gol del possibile 2-1 a Di Francesco al momento del tiro di Gonzalez, respinto da Ravaglia, il giocatore giallorosso è oltre Augello di pochissimo, davvero molto bravo l’assistente Bindoni. È buona la rete di Ceesay, nessun fallo quando salta con Nuytinck per la contesa del pallone. Regolare anche il gol di Jesé Rodriguez, quello dell’1-1: al momento del passaggio di Gabbiadini, ci sono tre giocatori del Lecce a tenerlo in gioco, ovvero Gallo, Baschirotto e Blin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.