Lecce Sampdoria, Sabiri torna tra i convocati? L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, Sabiri torna tra i convocati? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Lecce-Sampdoria, Sabiri va verso il ritorno tra i convocati di Dejan Stankovic. Il marocchino può fare la differenza nel finale di stagione

Il caso Abdelhamid Sabiri è uno di quelli che hanno tenuto maggiormente banco in questa stagione della Sampdoria. Arrivato come giovane promessa, autore di un finale di stagione (2021/22) eroico con tanto di rete nel Derby della Lanterna, il trequartista ha conquistato sul campo la convocazione in Nazionale e la partecipazione al mondiale in Qatar. Ritornato alla Sampdoria dopo la kermesse internazionale, Sabiri è completamente svanito nel nulla. La sostituzione con polemica, il rigore sbagliato contro il Bologna sono solo alcuni episodi che ne hanno poi decretato la momentanea esclusione dal gruppo blucerchiato. Ma sembra che l’esilio sia terminato. A quanto trapela, Dejan Stankovic sembrerebbe deciso a portarlo con la squadra a Lecce. La speranza è che faccia la differenza in positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.