Lecce-Sampdoria: un tifoso d'eccezione per i blucerchiati - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Lecce-Sampdoria: un tifoso d’eccezione per i blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, non dimentica il suo passato alla Sampdoria: la reazione durante il match contro il Lecce

Pedro Obiang ha seguito con particolare interesse il match tra Lecce e Sampdoria, disputatosi oggi al Via del Mare. Il centrocampista del Sassuolo non ha dimenticato il suo trascorso in blucerchiato e ha voluto far sentire la propria vicinanza al club, che verte in una situazione complessa dal punto di vista sia sportivo sia societario.

fosi

L’immagine del tunnel che ricongiunge spogliatoi e terreno di gioco, con una citazione speciale per amici ed ex compagni quali Wladimiro Falcone, Manolo Gabbiadini e Filip Djuricic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.