Stankovic: «La Sampdoria merita belle prestazioni. Abbiamo un obbligo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «La Sampdoria merita belle prestazioni. Abbiamo un obbligo» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro il Lecce

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Lecce e Sampdoria, valido per la trentesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

CREMONESE – «Il nostro obbligo è trovare il modo di andare avanti. Con la Cremonese è stata una bella botta, una batosta. Era una partita che controllavamo, non dava l’impressione di poter finire in quel modo ma è andata così e ci ha lasciato senza fiato. Il nostro obbligo da qui alla fine è fare belle prestazioni per la Sampdoria, la Sampdoria se lo merita. Non vedo altra via».

STATO D’ANIMO – «Come hanno reagito i ragazzi? Sono dispiaciuti ma hanno lavorato bene, da loro mi aspetto una reazione di gruppo. Purtroppo da gennaio ad oggi abbiamo perso 7 punti dopo l’80’. È un dato di fatto. Ci è capitato diverse volte di non essere presenti e siamo stati penalizzati tanto. Dobbiamo essere concentrati, sia se siamo in vantaggio sia se stiamo pareggiando: se non riesci a vincerla non devi perderla».

LECCE – «Il Lecce sta facendo un buon campionato. Sono sempre in partita, hanno giocatori che possono risolverla con una giocata. Sono belli organizzati, tosti, giocano a viso aperto anche con le grandi. Meritavano sicuramente qualcosa in più in questo ultimo periodo. Sarà una bella mattinata e sarà una bella battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.