News
Lecce-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Lecce-Sampdoria, domenica 16 aprile alle ore 12.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro il Lecce per la 30a giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 16 aprile (ore 12.30) nella suggestiva cornice dello stadio Via del Mare.
Lecce Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 11,30.
Probabili formazioni Lecce Sampdoria: le scelte dei tecnici
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Ravaglia, Turk, Zorzi.
Difensori: Amione, Augello, Günter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
CREMONESE – «Il nostro obbligo è trovare il modo di andare avanti. Con la Cremonese è stata una bella botta, una batosta. Era una partita che controllavamo, non dava l’impressione di poter finire in quel modo ma è andata così e ci ha lasciato senza fiato. Il nostro obbligo da qui alla fine è fare belle prestazioni per la Sampdoria, la Sampdoria se lo merita. Non vedo altra via».
STATO D’ANIMO – «Come hanno reagito i ragazzi? Sono dispiaciuti ma hanno lavorato bene, da loro mi aspetto una reazione di gruppo. Purtroppo da gennaio ad oggi abbiamo perso 7 punti dopo l’80’. È un dato di fatto. Ci è capitato diverse volte di non essere presenti e siamo stati penalizzati tanto. Dobbiamo essere concentrati, sia se siamo in vantaggio sia se stiamo pareggiando: se non riesci a vincerla non devi perderla».
LECCE – «Il Lecce sta facendo un buon campionato. Sono sempre in partita, hanno giocatori che possono risolverla con una giocata. Sono belli organizzati, tosti, giocano a viso aperto anche con le grandi. Meritavano sicuramente qualcosa in più in questo ultimo periodo. Sarà una bella mattinata e sarà una bella battaglia».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 74
- Lazio* 61
- Roma 53
- Milan 52
- Inter 51
- Atalanta 48
- Juventus 44 (15 punti di penalizzazione)
- Bologna 43
- Fiorentina 41
- Udinese 39
- Torino 38
- Sassuolo 37
- Monza 35
- Empoli* 32
- Salernitana 29
- Lecce 27
- Spezia* 26
- Verona 22
- Cremonese* 19
- Sampdoria 15
*Una partita in più
