Lecce Sampdoria, tutto pronto: le immagini dallo spogliatoio blucerchiato - FOTO
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, tutto pronto: le immagini dallo spogliatoio blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a scendere in campo vestendo la seconda maglia per la partita contro il Lecce: le immagini dallo spogliatoio

Le maglie bianche sono tutte pronte. I calciatori della Sampdoria tra poco arriveranno negli spogliatoi e inizieranno a vestire la divisa da allenamento per scendere in campo e fare l’ultima sgambata prima della partita.

La Sampdoria scenderà in campo alle 12.30 tra le mura del Via del Mare. I blucerchiati dovranno cercare la vittoria a tutti i costi, un pareggio farebbe perdere terreno rispetto alla Cremonese e lascerebbe invariata la distanza dal Verona. Un punto sarebbe poco in vista dello scontro diretto contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.