Sampdoria, solo febbre per Zanoli: nessun dubbio per Lecce
Connettiti con noi

News

Sampdoria, solo febbre per Zanoli: nessun dubbio per Lecce

Pubblicato

su

Zanoli, tra i migliori in campo contro la Cremonese, ha giocato con un attacco febbrile: non in discussione le sue condizioni

Alessandro Zanoli, dopo Tommaso Augello, è stato uno dei migliori in SampdoriaCremonese. Il difensore in prestito dal Napoli ha dato buona prova di sé sebbene le sue condizioni fisiche non fossero delle migliori. Come confermato poi da Dejan Stankovic, Zanoli era uno dei giocatori che ha chiesto il cambio in quanto ha giocato per tre quarti della partita alle prese con un forte attacco febbrile. Le sue condizioni però non sono in discussione per la partita contro il Lecce in programma nel prossimo weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.