Lecce, Saponara: «Daremo fastidio a tutti, non solo al Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lecce, Saponara: «Daremo fastidio a tutti, non solo al Genoa»

Pubblicato

su

L’ex trequartista della Sampdoria Saponara promette battaglia: «Vogliamo salvarci, daremo filo da torcere a tutti»

L’ex trequartista della Sampdoria Riccardo Saponara promette battaglia alla ripresa della Serie A. Nel mirino tutte le squadre in lotta per non retrocedere, non solo il Genoa con il quale aveva iniziato il campionato prima di passare al Lecce.

«Il mio obiettivo è dare un contributo al Lecce nella corsa salvezza. Credo che la società abbia posto fiducia in me. Avevo iniziato col piede giusto e cercherò di riprendere come terminato, fornendo gol e assist. Non ho alcun senso di rivalsa particolare ma voglio aiutare per raggiungere la salvezza. Credo che quest’anno sia tirata, anche di più degli scorsi. Daremo fastidio a chi ci sta sopra, non solo al Genoa che è pari punti con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.