Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Lecce: «Askildsen e Falcone? Tra i giovani più promettenti d’Europa»

Pubblicato

su

Il presidente Sticchi Damiani ha elogiato la rosa del Lecce che vede protagonisti anche Askildsen e Falcone, arrivati dalla Sampdoria

Saverio Sticchi Damiani ha elogiato la rosa del Lecce che vede protagonisti anche Kristoffer Askildsen e Wladimiro Falcone: i due giovani sono arrivati in prestito dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del presidente giallorosso ai microfoni di Antenna Sud.

DICHIARAZIONI – «Sta nascendo un Lecce che vuole costruirsi un futuro importante, abbiamo tra i giovani più promettenti d’Europa e stiamo ponendo le basi di cemento per il futuro, per arricchire il patrimonio tecnico del club. Abbiamo fatto 14-15 operazioni di mercato, la gente lo sta riconoscendo, c’è uno sforzo della proprietà sul mercato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.