Lecce, Sticchi Damiani: «Rinvii? Si rischia di falsare il campionato»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Sticchi Damiani: «Rinvii? Si rischia di falsare il campionato»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani sui rinvii delle partite al 13 maggio: «Si rischia di falsare il campionato»

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i rinvii a margine del match Lecce-Atalanta: «La situazione va valutata con attenzione. Noi oggi giochiamo a porte aperte, nel rispetto degli indirizzi che ci vengono dati», ha precisato ai microfoni di Sky Sport.

«Il rinvio di alcune partite al 13 maggio, però, rischierebbe di falsare questo campionato. Credo che sia un problema chiaro a tutti: ieri ho parlato con il presidente della Lega e l’amministratore delegato che mi hanno garantito come il 13 maggio sia una data formale, ma che i recuperi verranno fatti prima, si pensa prima di Pasqua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.