Lecco, Bonazzoli avverte la Sampdoria: le parole dell'ex
Connettiti con noi

Gli Ex

Lecco, Bonazzoli avverte la Sampdoria: le parole dell’ex

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria e attuale tecnico del Lecco, ha parlato in vista del match del Ferraris: le parole

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria e attuale tecnico del Lecco, ha parlato in vista del suo ritorno al Ferraris per il match contro i blucerchiati, in programma per la prossima giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate al Secolo XIX.

RITORNO AL FERRARIS – «Non sono mai più venuto a sfidare la Sampdoria. Non vedo l’ora, torno con grande piacere in uno stadio che mi ha dato tante gioie. Qualche gol l’ho segnato, ho giocato in A, provato il blasone dell’Europa e ci ho pure lasciato due legamenti crociati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.